Home > Occasioni speciali

UNA BOMBONIERA CON IL SORRISO DENTRO

Con le bomboniere A.Mi.B. puoi far crescere la gioia dei tuoi momenti speciali, portandone un po’ fino all’altra parte del mondo, sul viso dei bimbi del Brasile.
 
Felipe, Rita, Ercole, Umberto, Estefany, Bianca, Massimino: tu non li conosci ma saranno lì con te alla tua festa. Loro sono solo alcuni dei bambini che potranno sorridere grazie alla volontà di condividere la gioia di un momento di festa con chi è costretto a lottare ogni giorno contro violenza, povertà e solitudine.

 

In occasione del tuo matrimonio, della tua laurea o del battesimo, comunione o cresima del tuo bimbo, puoi scegliere una bomboniera tenera e utile: un piccolo cartoncino del latte, simbolo del primo nutrimento e della volontà di alimentare la speranza di un futuro migliore per i moltissimi bimbi che vivono in solitudine, povertà e violenza nello stato più povero del Brasile, il Maranhão. Puoi utilizzare il cartoncino del latte come preferisci: vuoto, come puro simbolo di solidarietà, oppure puoi riempirlo con i tuoi confetti o con un oggettino che vorresti donare.

In alternativa alla bomboniera puoi scegliere una pergamena che riproduce la pagina di un quaderno personalizzata con i dati dei festeggiati e che spiega le finalità del tuo gesto, ringraziando tutti coloro che lo hanno condiviso con te.

Confezione “latte” porta confetti
Donazione minima di 5 Euro cad. + spese di spedizione
Pergamena “quaderno a quadretti”
Donazione minima di 3,50 Euro cad. + spese di spedizione

A.Mi.B. è come una piccola grande famiglia: ogni volontario è importante e può fare la differenza per tanti bambini; allo stesso modo, ogni donazione è per noi preziosa e vitale. Per questo ci impegniamo a comunicarti l’esatto utilizzo dei fondi raccolti grazie alle tue bomboniere: dall’acquisto del materiale scolastico al rifornimento di medicinali, dai lavori di manutenzione delle Case Famiglia, alla ricerca di psicologi che ci supportano nell’aiutare i nostri piccoli a superare traumi, abbandoni e violenze.
In ogni bomboniera c’è il calore di una casa per tanti bimbi.
 
Averle è semplicissimo. Basta scriverci a info_varese@amibonlus.org, specificando:
- il numero di bomboniere e di pergamene che vuoi ordinare,
- i tuoi dati (nomi dei festeggiati, luogo e data dell’evento, tipologia della ricorrenza,
  matrimonio o altro),
- la modalità di pagamento (bonifico bancario o bollettino postale).
 
A.Mi.B. ti spedirà il tutto e tu potrai procedere a montare le tue bomboniere. È semplice e veloce e troverai nel pacco un foglio che ti aiuterà a farlo ancora più facilmente.
 
Ti aspettiamo.