Home > Aiutiamo e adottiamo

AIUTIAMO MASSIMO


Chiamatelo come volete: volontario, missionario laico, referente sul posto, responsabile, fondatore, coordinatore dei rapporti fra Italia e Brasile. Per dirlo con parole semplici, Massimo è “quello che senza di lui A.Mi.B. e S.V.A.M. non esisterebbero e chissà questi bimbi dove sarebbero”. Lui è un po’ il papà di tutti i bambini, non solo di quelli che ha adottato negli anni trascorsi qui in Brasile. Lui organizza, accoglie, costruisce, aggiusta, trasporta, ascolta, abbraccia, cura, cucina, consola, aiuta…lui fa quello che c’è da fare e dà il massimo tutti i giorni, da 15 anni a questa parte.



I saggi dicono che ogni grande viaggio inizia sempre con un piccolo passo. L’avventura umanitaria di Massimo è partita così, piano piano, poi è cresciuta negli anni. Oggi Massimo per continuare a restare in Brasile e a diffondere amore ha bisogno di tante piccole e grandi “spinte”.



Se vuoi saperne di più sulla sfida umanitaria di Massimo, scrivici a casefamiglia@amibonlus.org

VUOI AIUTARLO?
60 Euro all’anno (5 Euro al mese)

sono un contributo importantissimo per sostenere Massimo. Se te la senti puoi donare anche di più, la tua offerta è totalmente libera e sempre preziosa.